ASSOME Academy

Corsi di formazione a pagamento ad Alta Specializzazione

Proponiamo percorsi di formazione professionalizzanti rivolti a tutti coloro che ricercano un inserimento in azienda in ruoli di forte specializzazione

I corsi di alta formazione ASSOME si distinguono per varietà di durate e modalità di accesso. Questa gamma di proposte educative include programmi svolti attraverso webinar o lezioni dal vivo, disponibili sia a tempo pieno che parziale, per soddisfare le diverse necessità degli individui.

Caratteristica comune a tutti i percorsi di eccellenza ASSOME è l’approccio pratico, che integra un’esperienza concreta in azienda (stage), e l’obbligo di possedere almeno un diploma di istruzione secondaria superiore per l’accesso, oltre a criteri specifici per ciascun corso, valutati durante un processo di orientamento e selezione.

I programmi possono essere a titolo oneroso o sostenuti da finanziamenti, ma sono sempre realizzati mantenendo un alto livello di qualità e aderendo a procedure rigorose, dall’ideazione all’esecuzione, fino al supporto post-stage per la ricerca di impiego.

Corsi in evidenza

Alla ricerca di ispirazione? Ecco alcuni dei nostri corsi più popolari, progettati per potenziare la tua carriera e arricchire il tuo percorso di apprendimento.

Categorie prodotto

Procedi con l'acquisto

I nostri cataloghi

Non hai trovato quello che cercavi?

Richiedi informazioni

Torna in alto